Riccione e Dintorni

Riccione è sicuramente una delle località più gettonate e famose per la vacanza di mare, sole e divertimento. Nelle sue eleganti via Dante e viale Ceccarini ci sono i negozi più belli e le firme più prestigiose della moda.
Nei suoi locali trendy si incontrano i giovani da ogni parte d’Italia.

“La Perla Verde dell’Adriatico” è anche una meta prediletta per numerose manifestazioni sportive. Allo Stadio del Nuoto e al Palazzetto dello Sport PlayHall, hanno luogo ogni anno gare e competizioni di livello internazionale.

Il Palazzo dei Congressi di Riccione è una struttura prestigiosa, da un punto architettonico e tecnologico, che ospita congressi, eventi aziendali e musicali di grande rilevanza. All’ interno della stuttura è presente anche il Multiplex Cinepalace di Riccione, dotato di 6 comode sale cinematografiche.

La vacanza all’Hotel Delfino può essere l’occasione giusta per occuparsi anche della salute e bellezza del corpo.

Le Terme di Riccione sono famose per le sue salutari acque salso-bromo-iodiche-magnesiche e fanghi. Presso il Centro Benessere di Riccione Terme si possono inoltre effettuare rigeneranti trattamenti di bellezza e massaggi, con operatori professionisti e medici qualificati.
Grazie alla sua posizione geografica privilegiata, Riccione è il punto di partenza ideale per affascinanti escursioni nel territorio circostante.

San Marino: L’antica Repubblica della Libertà , è un vero scrigno di bellezze, con le imponenti Rocche, le feste medievali, i cortei in costume, mercatini artigianali.

Montefiore: La sua Rocca maestosa fu residenza della Signoria dei Malatesta. Meta di devozione é il Santuario della Madonna di Bonora, con l’immagine della Vergine , considerata miracolosa.

Gradara: Qui si trova uno dei castelli medievali più belli e romantici della Romagna, luogo famoso per la tragedia di Paolo e Francesca.

S.Leo: Posizionato su uno sperone di roccia, fu capitale del Regno Italico. Nella sua inaccessibile Fortezza Medievale, furono imprigionati Felice Orsini ed il Conte di Cagliostro.

Ravenna: La città è iscritta dall’Unesco fra i Patrimoni dell’Umanità, da non perdere la visita al Mausoleo di Teodorico ed ai bellissimi mosaici di epoca bizantina nel Battistero Neoniano e nel Mausoleo di Galla Placidia.

Contattaci Subito

• Inviando si accetta Privacy

Offerte Speciali

Via Tassoni, 8
47838 Riccione (RN)

Tel: +39 0541-644275
Fax: +39 0541-642387
Cellulare: +39 366-8960292

Seguici su Facebook

Dicono di noi

Scopri anche: