Parchi

L’Hotel Delfino è il punto di partenza ideale per visitare i più bei Parchi di Divertimento della Riviera Romagnola.

Tra questi in particolare ricordiamo i famosi  parchi tematici  di Riccione : Oltremare e Aquafan. che mettono tutti d’accordo, adulti, ragazzi e bambini.

In albergo, si possono acquistare ad  un Prezzo Scontato i biglietti d’ingresso per tutti i Parchi della Riviera  ed evitare le spiacevoli file alle casse. I biglietti sono validi anche per un secondo ingresso, in altra data.

Su richiesta, si preparano cestini per il pranzo e si danno tutte le informazioni necessarie per raggiungere i parchi.

Il cuore di Oltremare è la laguna dei Delfini, dove si possono ammirare da vicino questi splendidi mammiferi , visitare la casa dei Cavallucci Marini e ammirare il volo dell’aquila e del gufo reale.

Ad Aquafan trovate ben 90.000 metri quadrati di divertimento , con scivoli ad alto tasso di adrenalina come lo Strizzacool e il Black Hole,  ma anche scivoli tranquilli, Piscina con Onde e  Pista Schiuma.

Mirabilandia: Il parco dispone di attrazioni di grande suggestione, come la grande Ruota Panoramica, l’Ottovolante ed il Divertical, il water coaster più alto d’Europa.

Fiabilandia: Bellissimo Parco dedicato ai più piccoli, con attrazioni e personaggi che appartengono al mondo delle fiabe e dell’immaginazione.

Italia in Miniatura: Un spettacolare colpo d’occhio sui monumenti e sulle bellezze naturali dell’Italia, riprodotti fedelmente in scala ridotta, da rimanere a bocca aperta.

Acquario di Cattolica: Il più grande Acquario dell’Adriatico, con oltre 100 vasche espositive e migliaia di esemplari marini, provenienti da tutto il mondo.

Contattaci Subito

• Inviando si accetta Privacy

Via Tassoni, 8
47838 Riccione (RN)

Tel: +39 0541-644275
Fax: +39 0541-642387
Cellulare: +39 366-8960292

Parcheggio Gratuito

parcheggioL’Hotel Delfino di Riccione dispone di 2 ampi parcheggi dove poter parcheggiare la tua auto. E’ disponibile un posto auto Gratuito per tutti i nostri ospiti.

Dicono di noi

Scopri anche: